Ecco un bellesempio di tavolo da pranzo elegante. Questo tavolo ha una linea classica ed è completamente bianco. E il tavolo perfetto abbinato a questa cucina bianca con top e rivestimenti in nero lucido. Tutto in questa cucina e zona pranzo è lussuoso. Per rendere ancora più chic questa stanza è stato installato un lampadario di cristallo bianco e nero e per finire cè un pavimento in marmo bianco con venature grigie, di grande prestigio.
Il tavolo in cristallo è un must have per molte persone. Negli anni infatti non è mai passato di moda e conserva sempre un suo fascino. I tavoli in cristallo o in vetro temperato sono elementi di design che possono rendere molto raffinato qualunque ambiente. I tavoli in cristallo come i tavoli tradizionali, possono avere varie forme: rettangolare, quadrata, ovale o tonda.La struttura dei tavoli in cristallo è lelemento variabile, infatti ci possono essere sostegni in acciaio, in ferro o in legno. Gli architetti e designer si sono spesso sbizzarriti nel creare con i tavoli in cristallo delle bellissime sculture sotto il tavolo, infatti attraverso il vetro è possibile vedere tutto ciò che sta sotto e quindi le gambe del tavolo hanno avuto un posto donore nella creazione e manifattura del tavolo stesso. Vediamo insieme alcuni tavoli di cristallo.
Il tavolo è il protagonista assoluto di qualunque sala da pranzo. Ecco perché è molto importante che sappiate scegliere loggetto che fa esattamente al caso vostro, il tavolo che si inserisce perfettamente in una delle stanze con cui avete almeno due o tre appuntamenti al giorno tra colazione, pranzo e cena. Un oggetto che dovrà sicuramente avere unestetica apprezzabile ma che dovrà anche avere delle dimensioni armoniche rispetto al resto della stanza e che consentano ai commensali di sedere comodamente e di avere spazio a sufficienza per gustare il proprio pasto.
I tavoli da pranzo green sono una bellissima idea ecologica e per chi ama piante e fiori. Questo tavolo si chiama GREEN IT. Racchiude in sé lidea della vita e della natura e i materiali con cui è fatto sono un inno alla terra. Il tavolo è stato infatti costruito in legno di olmo e acciaio trattato, che ha una bella patina di ruggine. Nel centro cè una stupenda fioriera. Dentro la fioriera ovviamente ci potete mettere di tutto e questo cambierà ogni volta laspetto del vostro tavolo. Fiori, piante grasse, composizioni etc… secondo il vostro gusto e il momento. Il piano è in legno massello verniciato con trasparente e in mezzo cè il vetro temperato, mentre la fioriera e le gambe sono in acciaio acidato. Bellissimo.