Per chi non ha proprio spazio ma non vuole rinunciare ad un tavolo da pranzo e al design cè questa soluzione. Un tavolo che è allo stesso tempo anche un quadro. Quando è chiuso è infatti una bellissima e moderna cornice per una fotografia o un quadro e quando lo aprite e lo staccate dal gancio che lo tiene fissato al muro, diventa un pratico tavolo da pranzo. Con pochi gesti e in solamente 2 secondi si apre e voilà, il tavolo può ospitare fino a 5 persone. E perfetto per chi non ha una vera zona pranzo e il salotto è vicinissimo alla cucina
Ecco un bellesempio di tavolo da pranzo elegante. Questo tavolo ha una linea classica ed è completamente bianco. E il tavolo perfetto abbinato a questa cucina bianca con top e rivestimenti in nero lucido. Tutto in questa cucina e zona pranzo è lussuoso. Per rendere ancora più chic questa stanza è stato installato un lampadario di cristallo bianco e nero e per finire cè un pavimento in marmo bianco con venature grigie, di grande prestigio.
Grandi e certamente comode poltroncine in rattan sono quelle che circondano questo tavolo da pranzo rettangolare dallampia superficie attorno al quale possono accomodarsi almeno sei persone. Una soluzione perfetta per gli ambienti esterni per i quali vengono privilegiati modelli di tavolo simile a quello che vedete nellimmagine, ossia realizzati con limpiego di diversi elementi in legno accorpati parallelamente e che prevedono un foro centrale allinterno del quale è possibile inserire un grande ombrellone che vi protegga dai fastidiosi raggi del sole e dagli sguardi indiscreti degli altri condomini.
Volete un locale in stile rurale? Un locale che crei perfettamente unambientazione campagnole e agreste? Allora potete scegliere di usare come tavoli da bar delle semplicissime cassette della frutta impilate! Unidea divertente, questa, che sicuramente vi farà guadagnare la simpatia dei vostri clienti!