Ecco un classico e raffinatissimo tavolo in cristallo. E un tavolo di una certa grandezza, di forma rettangolare. Occupa una buona parte della sala da pranzo e alle spalle ha una madia che corre lungo tutta la parete. Il tavolo in cristallo non ha bisogno di essere coperto con tovaglie o altri oggetti, per apprezzarne al meglio la sua bellezza è meglio lasciarlo nudo. Intorno a questo bel tavolo sono state disposte, non delle semplici sedie, ma delle poltroncine imbottite. Sotto al tavolo è stato inserito anche un bel tappeto grande e marrone.
Se volete altri consigli su come arredare perfettamente il vostro locale, allora leggete anche questo interessante articolo: L’arredamento speciale per bar e ristoranti.
Il tavolo allungabile può essere un ottimo compromesso tra estetica e funzionalità, soprattutto perché è unopzione ideale per piccoli spazi come salotti con cucina annessa o come monolocali e bilocali. Se lo spazio a disposizione è molto, allora la posizione del tavolo è quasi sempre al centro della stanza, oppure più defilata vicino alla parete se abbiamo una camera più ristretta.
Se volete creare un arredamento accogliente e a ricco di dettagli accattivanti e di stile, potete ispirarvi alle scelte fatte dallo studio RI-NOVO NATURAL DESIGN per questo birreria. Larredamento in stile industriale è stato realizzato con limpiego di materiali semplici, come il legno antico di recupero e il ferro grezzo. I tavoli alti sono in legno antico verniciato in maniera grossolana, in modo da conferire un tocco di colore rustico allambiente.