Un bellissimo tavolo in vetro con base in ferro . Questo tavolo è un esempio di tavolo in cristallo o vetro moderno. La sua base a forma di trapezio è in ferro ricoperto di ecomalta. Il tavolo ha forma rettangolare ed è sicuramente un tavolo design. Ha una finitura grezza che lo rende perfetto in una casa moderna dove sono stati usati materiali naturali e dove si ricerca un design essenziale. Può essere una bellissima soluzione anche come tavolo per un ufficio di presidenza. Guarda altri tavoli moderni in cristallo.
Un esempio perfetto di tavolo in cristallo ultra moderno. La base di questo tavolo è in vetro temperato, quindi assolutamente resistente e le misure del suo spessore possono essere: 12 mm, 15 mm o 19 mm, in vetro temperato trasparente o extralight. La base di questo mobile è in acciaio ed esiste in diverse versioni: acciaio lucido o opaco o anche laccato. Ma anche in diversi colori: bianco, nero, grigio, grigio scuro, blu chiaro, blu, rosso, marrone scuro. Per renderlo un oggetto davvero lussuoso è anche possibile avere un modello con un inserto centrale in oro 24 carati o con elemento in legno in rovere, noce canaletto e noce americano. Per chi è alla ricerca di un oggetto unico e molto pregiato.
È un inno al legno questo primo tavolo da pranzo di forma quadrata che vi proponiamo in apertura. Un legno massiccio di una bellissima colorazione naturale, sufficientemente spazioso da riuscire ad accogliere fino a otto/nove commensali. In tutto lambiente circostante trionfa luso del legno, dai listoni chiari che rivestono il pavimento alla grande porta scorrevole attraverso la quale si accede a unaltra stanza. Uno stile semplice ma davvero affascinante, in grado di accogliervi e mettervi subito a vostro agio grazie alluso di complementi darredo senza pretese, realizzati con materiali caldi. Da notare lalternanza tra le sedie bianche – con seduta in plastica e base in legno – e la grande panca sopra la quale sono stati sistemati tre cuscini color sabbia. Sopra il tavolo da pranzo – quando non utilizzato per i pasti – una piccola lanterna vintage e due/tre piante verdi che contribuiscono a conferire allambiente un aspetto ecofriendly.
Come abbiamo detto il tavolo in cristallo si presta a soddisfare molti ambienti. Non è solo un bel tavolo circondato da sedie o poltrone ma può anche essere un interessante mobile per lentrata di casa. In un ingresso è molto indicato, naturalmente dovete avere spazio a sufficienza. Posizionato nel centro dellatrio, magari sotto ad una grande scala, accoglierà i vostri ospiti con stile. Inoltre riflettendo molto la luce , renderà lambiente più luminoso e ,si sa, gli ingressi sono sempre poco illuminati. Ovviamente qui non servono sedie ma solo un bel tavolo in cristallo di design come questo.