I tavoli da pranzo in vetro sono molto eleganti e in ogni ambiente riescono subito a portare stile. Questo tavolo è rettangolare e la sua base è costituita da due elementi in metallo che ricordano due vele. Il metallo è curvato dolcemente e la sua finitura è cromata lucida oppure può essere realizzata in nichel nero lucido o in ottone antico scuro. Un tavolo da pranzo raffinato e sobrio, perfetto in una casa al mare.
In questo locale attento al consumo di cibi e bevande biologiche si è optato per un arredamento semplice e a tema con le scelte alimentari del locale stesso: per questo motivo sono stati introdotti dei tavoli da bar in legno quadrati, essenziali e poco appariscenti. Sulla sinistra della sala è poi stato posto un tavolo sempre in legno ma molto lungo, per i gruppi di persone più numerosi.
I tavoli da pranzo allungabili come quello nella foto sono pratici e si adattano bene agli ambienti piccoli. Se non volete riempire troppo la vostra sala da pranzo o non avete molto spazio a disposizione i tavoli allungabili sono la soluzione giusta. Quando sono chiusi sono dei bellissimi tavoli in legno o vetro e quando occorre, e avete tanti amici a cena, si possono aprire e diventare spaziosi e comodi. In genere i meccanismi per lallungamento sono nascosti dentro il tavolo stesso, in poche facili mosse si aprono o si chiudono.
I tavoli da pranzo chic sono dei perfetti oggetti darredamento. Questo bel tavolo in legno naturale si fonde con lambiente e lo decora con semplicità. Per dare alla stanza un tocco femminile, sono state aggiunte le sedie imbottite in color lilla e un lampadario nella stessa tinta. Il pavimento a cassettoni in legno a quadretti e le pareti grigie con delle farfalle dipinte, completano questo quadro ideale. Altri tavoli moderni qui.