I tavoli da pranzo possono essere molto intimi. Questo bel tavolo potrebbe essere anche il tavolo di un ristorante oppure il piccolo tavolo di unappartamento per due persone. Anche se ha delle dimensioni ridotte non è privo di fascino, soprattutto se lo immaginate così. E un accogliente tavolo in legno e acciaio per una coppia di innamorati. Qualche candela sul tavolo, due calici e una bottiglia di vino, occhi negli occhi, non vi manca nulla.
Se volete altri consigli su come arredare perfettamente il vostro locale, allora leggete anche questo interessante articolo: L’arredamento speciale per bar e ristoranti.
Per chi non ha proprio spazio ma non vuole rinunciare ad un tavolo da pranzo e al design cè questa soluzione. Un tavolo che è allo stesso tempo anche un quadro. Quando è chiuso è infatti una bellissima e moderna cornice per una fotografia o un quadro e quando lo aprite e lo staccate dal gancio che lo tiene fissato al muro, diventa un pratico tavolo da pranzo. Con pochi gesti e in solamente 2 secondi si apre e voilà, il tavolo può ospitare fino a 5 persone. E perfetto per chi non ha una vera zona pranzo e il salotto è vicinissimo alla cucina
Ecco un bellesempio di tavolo da pranzo elegante. Questo tavolo ha una linea classica ed è completamente bianco. E il tavolo perfetto abbinato a questa cucina bianca con top e rivestimenti in nero lucido. Tutto in questa cucina e zona pranzo è lussuoso. Per rendere ancora più chic questa stanza è stato installato un lampadario di cristallo bianco e nero e per finire cè un pavimento in marmo bianco con venature grigie, di grande prestigio.