Per un locale in vero stile giapponese, la scelta migliore è quella di introdurre dei tavoli da bar grandi e molto bassi, come quelli che vedete in foto. Al posto delle sedie ponete dei soffici tappeti e comodi cuscini. Le persone, infatti, mangeranno sedute per terra, come vogliono la tradizione e le usanze dei paesi asiatici: per questo motivo i tavoli devono essere molto bassi.
Il tavolo è il protagonista assoluto di qualunque sala da pranzo. Ecco perché è molto importante che sappiate scegliere loggetto che fa esattamente al caso vostro, il tavolo che si inserisce perfettamente in una delle stanze con cui avete almeno due o tre appuntamenti al giorno tra colazione, pranzo e cena. Un oggetto che dovrà sicuramente avere unestetica apprezzabile ma che dovrà anche avere delle dimensioni armoniche rispetto al resto della stanza e che consentano ai commensali di sedere comodamente e di avere spazio a sufficienza per gustare il proprio pasto.
Un bellissimo tavolo in legno e resina che sembra un tavolo in cristallo e legno insieme. Un oggetto di design. Una soluzione che può essere molto interessante per chi cerca lo splendore e la trasparenza del cristallo mescolato con il calore del legno. In questo tavolo sono stati uniti due materiali, il legno che proviene dai pali di quercia della acque della laguna di Venezia con la resina epossidica. Con questo materiale vengono realizzati anche tavolini, porte e pannelli. Ha uno stile molto particolare e ricercato. Altre sale da pranzo.
E se il vostro tavolo fosse una vera e propria opera darte da esibire in sala da pranzo ma che svolga la sua consueta funzionalità di accogliere i commensali? Una soluzione stilistica che lascerebbe sicuramente a bocca aperta tutti i vostri ospiti e la cui presenza non vi stanchereste mai di avere sotto gli occhi. Date unocchiata allinsolita struttura in legno alla base di questo tavolo rettangolare dal piano in vetro!