Anche in questo locale si è scelto di optare per uno stile industrial, uno stile che, ultimamente, è molto di moda e che è dunque adatto per un locale giovanile che cerca nuova clientela. A spiccare su tutto larredamento sono, guarda caso, i tavoli da bar, realizzati utilizzando come piano i classici pallets, modificati e montati su una struttura in ferro grezzo.
I tavoli allungabili non hanno solo diverse dimensioni, ma sono prodotti anche con i materiali più vari: la struttura è principalmente in metallo o in legno, mentre i piani dappoggio possono essere in cristallo, metallo, legno o materiali plastici. Anche la forma è importante: i tavoli allungabili rettangolari sono un grande classico, mentre ultimamente il nuovo trend prevede tavoli rotondi dalle linee più smussate.
I tavoli da pranzo con panche sono particolarmente accoglienti. Quando vediamo un tavolo con delle sedie e una panca, subito ci viene voglia di sederci sulla panca. Di certo la panca con la sua forma a L o comunque appoggiata al muro, ci fa sentire al sicuro e quindi tendiamo a sederci proprio lì. I tavoli con le panche si trovano spessissimo nelle abitazioni di montagna o nelle case di vacanza e in una cucina come questa sono stupende. Se le arricchite con dei cuscini comodi, nessuno vorrà più andarsene.
È un inno al legno questo primo tavolo da pranzo di forma quadrata che vi proponiamo in apertura. Un legno massiccio di una bellissima colorazione naturale, sufficientemente spazioso da riuscire ad accogliere fino a otto/nove commensali. In tutto lambiente circostante trionfa luso del legno, dai listoni chiari che rivestono il pavimento alla grande porta scorrevole attraverso la quale si accede a unaltra stanza. Uno stile semplice ma davvero affascinante, in grado di accogliervi e mettervi subito a vostro agio grazie alluso di complementi darredo senza pretese, realizzati con materiali caldi. Da notare lalternanza tra le sedie bianche – con seduta in plastica e base in legno – e la grande panca sopra la quale sono stati sistemati tre cuscini color sabbia. Sopra il tavolo da pranzo – quando non utilizzato per i pasti – una piccola lanterna vintage e due/tre piante verdi che contribuiscono a conferire allambiente un aspetto ecofriendly.