Come abbiamo detto il tavolo in cristallo si presta a soddisfare molti ambienti. Non è solo un bel tavolo circondato da sedie o poltrone ma può anche essere un interessante mobile per lentrata di casa. In un ingresso è molto indicato, naturalmente dovete avere spazio a sufficienza. Posizionato nel centro dellatrio, magari sotto ad una grande scala, accoglierà i vostri ospiti con stile. Inoltre riflettendo molto la luce , renderà lambiente più luminoso e ,si sa, gli ingressi sono sempre poco illuminati. Ovviamente qui non servono sedie ma solo un bel tavolo in cristallo di design come questo.
I tavoli in cristallo allungabili regalano un fascino particolare alla nostra sala da pranzo. Anche se possono sembrare fragili di primo acchito, hanno una gran resistenza pur avendo spessori minimi, ragion per cui il cristallo è molto utilizzato nellarredamento della casa. Laltro motivo per cui consigliamo di scegliere un tavolo da pranzo di questo materiale è collegato direttamente alla luminosità del cristallo, una superficie e una struttura leggera ed elegante. Come esempio vi presentiamo un tavolo allungabile dal design ultramoderno a forma di goccia. Un oggetto firmato Gruppo Reflex.
Il tavolo sta alla sala da pranzo come il divano sta al soggiorno. In questa proporzione sembra chiara limportanza del tavolo da pranzo nella nostra casa. Piccolo o grande che sia, vale anche la pena considerare lacquisto di un tavolo allungabile. Il perché è presto detto: la nostra sala da pranzo non sempre avrà 10 invitati per cena, è bene quindi salvare spazio quando non si hanno esigenze particolari! Con un tavolo da pranzo allungabile, la nostra area living diventa mutevole e in grado di venire incontro sia al pranzo domenicale in famiglia, sia alla cena leggera e con il ristretto nucleo familiare durante la settimana.
Forme rettangolari con una linea elegante e pura grazie ai materiali utilizzati. Questo tavolo allungabile quadrato in cristallo ha un piano di appena 15 mm e una base in alluminio satinato con finitura lucida. Il sistema di chiusura è sicuramente speciale in quanto si basa su due rotazioni delle parti più esterne del tavolo che diventano invisibili sotto al piano in cristallo.