In questa bellissima villa moderna è stato scelto di inserire un tavolo da pranzo antico. I tavoli da pranzo antichi, in una cucina di design , sono un punto di forza. Chi entra è subito catturato da un tavolo così raffinato. Questo è stato rivestito da una lastra di cristallo. Il cristallo non solo permette di vedere il tavolo in tutta la sua bellezza, ma, allo stesso tempo lo modernizza e infine, serve anche per proteggere la superficie in legno del vostro mobile. Per non appesantire troppo la stanza, sono state scelte delle sedie bianche anchesse di design.
Come abbiamo detto il tavolo in cristallo si presta a soddisfare molti ambienti. Non è solo un bel tavolo circondato da sedie o poltrone ma può anche essere un interessante mobile per lentrata di casa. In un ingresso è molto indicato, naturalmente dovete avere spazio a sufficienza. Posizionato nel centro dellatrio, magari sotto ad una grande scala, accoglierà i vostri ospiti con stile. Inoltre riflettendo molto la luce , renderà lambiente più luminoso e ,si sa, gli ingressi sono sempre poco illuminati. Ovviamente qui non servono sedie ma solo un bel tavolo in cristallo di design come questo.
Un esempio perfetto di tavolo in cristallo ultra moderno. La base di questo tavolo è in vetro temperato, quindi assolutamente resistente e le misure del suo spessore possono essere: 12 mm, 15 mm o 19 mm, in vetro temperato trasparente o extralight. La base di questo mobile è in acciaio ed esiste in diverse versioni: acciaio lucido o opaco o anche laccato. Ma anche in diversi colori: bianco, nero, grigio, grigio scuro, blu chiaro, blu, rosso, marrone scuro. Per renderlo un oggetto davvero lussuoso è anche possibile avere un modello con un inserto centrale in oro 24 carati o con elemento in legno in rovere, noce canaletto e noce americano. Per chi è alla ricerca di un oggetto unico e molto pregiato.
I tavoli in cristallo o vetro possono anche essere allungabili e si possono usare in soggiorno ma anche in cucina o in uno studio / ufficio come scrivania. Questo è un tavolo da pranzo che oltre al cristallo e al legno, è costruito anche con altri materiali come lacciaio, che vediamo nei profili e nella base. Ha un aspetto estremamente moderno e un disegno elaborato che riesce però a far convivere molto bene i suoi tre elementi.