In questo locale attento al consumo di cibi e bevande biologiche si è optato per un arredamento semplice e a tema con le scelte alimentari del locale stesso: per questo motivo sono stati introdotti dei tavoli da bar in legno quadrati, essenziali e poco appariscenti. Sulla sinistra della sala è poi stato posto un tavolo sempre in legno ma molto lungo, per i gruppi di persone più numerosi.
Se volete altri consigli su come arredare perfettamente il vostro locale, allora leggete anche questo interessante articolo: L’arredamento speciale per bar e ristoranti.
Come abbiamo appena accennato, la forma rettangolare è la prima opzione che viene in mente quando si parla di tavoli allungabili. Noi vi consigliamo questa forma abbinata ad un design semplice, proprio come loggetto in foto. Prima dellacquisto è bene capire in che modo il tavolo si allunga; oltre a ciò, ci preme sottolineare anche che un arredo di qualità si distinguerà per la quasi totale assenza delle linee di giunzione tra le varie parti che lo compongono. Lesempio preso in considerazione è proprio calzante e prende il nome di Section proprio per questa ragione.
In questo libro dell idee vi proponiamo dieci tavoli diversi che trovano posto in altrettante sale da pranzo dallo stile darredo differente. Dieci articoli dai quali potete trarre sicuramente ispirazione se siete alle prese con la progettazione di una nuova sala da pranzo o se state pensando a un bel restyling di quella vecchia.