I tavoli da pranzo green sono una bellissima idea ecologica e per chi ama piante e fiori. Questo tavolo si chiama GREEN IT. Racchiude in sé lidea della vita e della natura e i materiali con cui è fatto sono un inno alla terra. Il tavolo è stato infatti costruito in legno di olmo e acciaio trattato, che ha una bella patina di ruggine. Nel centro cè una stupenda fioriera. Dentro la fioriera ovviamente ci potete mettere di tutto e questo cambierà ogni volta laspetto del vostro tavolo. Fiori, piante grasse, composizioni etc… secondo il vostro gusto e il momento. Il piano è in legno massello verniciato con trasparente e in mezzo cè il vetro temperato, mentre la fioriera e le gambe sono in acciaio acidato. Bellissimo.
Se state cercando il tavolo da pranzo che fa per voi, allora di certo non si può sbagliare con un progetto fatto su misura. Il soggiorno di questabitazione ideata dallo studio b4architects si contraddistingue per un tavolo a scomparsa ideale per due persone. Unidea geniale, non trovate?
I tavoli da pranzo chic sono dei perfetti oggetti darredamento. Questo bel tavolo in legno naturale si fonde con lambiente e lo decora con semplicità. Per dare alla stanza un tocco femminile, sono state aggiunte le sedie imbottite in color lilla e un lampadario nella stessa tinta. Il pavimento a cassettoni in legno a quadretti e le pareti grigie con delle farfalle dipinte, completano questo quadro ideale. Altri tavoli moderni qui.
Un bellissimo tavolo in legno e resina che sembra un tavolo in cristallo e legno insieme. Un oggetto di design. Una soluzione che può essere molto interessante per chi cerca lo splendore e la trasparenza del cristallo mescolato con il calore del legno. In questo tavolo sono stati uniti due materiali, il legno che proviene dai pali di quercia della acque della laguna di Venezia con la resina epossidica. Con questo materiale vengono realizzati anche tavolini, porte e pannelli. Ha uno stile molto particolare e ricercato. Altre sale da pranzo.