Tavoli da pranzo allungabili ma non solo. Anche i tavolini da caffè adottano questa tecnica diventando così estendibili. Un prodotto perfetto per arredare il soggiorno lo offre Extendo, sempre di forma circolare.
I tavoli da pranzo possono anche essere integrati nella cucina e come in questo caso, ed essere anche mobili. Questo tavolo infatti è appoggiato da un lato al piano della cucina ed è possibile anche farlo scorrere, secondo le esigenze. Quando viene sposato in fondo alla cucina, una parte del tavolo entra nel muro, occupando molto meno spazio. Quando serve invece, diventa un tavolo pranzo, è sufficiente aggiungere delle sedie. Guarda altre bellissime cucine e tavoli da pranzo.
Forme rettangolari con una linea elegante e pura grazie ai materiali utilizzati. Questo tavolo allungabile quadrato in cristallo ha un piano di appena 15 mm e una base in alluminio satinato con finitura lucida. Il sistema di chiusura è sicuramente speciale in quanto si basa su due rotazioni delle parti più esterne del tavolo che diventano invisibili sotto al piano in cristallo.
Un bellissimo tavolo in legno e resina che sembra un tavolo in cristallo e legno insieme. Un oggetto di design. Una soluzione che può essere molto interessante per chi cerca lo splendore e la trasparenza del cristallo mescolato con il calore del legno. In questo tavolo sono stati uniti due materiali, il legno che proviene dai pali di quercia della acque della laguna di Venezia con la resina epossidica. Con questo materiale vengono realizzati anche tavolini, porte e pannelli. Ha uno stile molto particolare e ricercato. Altre sale da pranzo.