Un meraviglioso stile shabby chic caratterizza interamente questo ambiente dove, su una pavimentazione rivestita di mattoni dalla superficie quadrata importante, troneggia un tavolo che sembra essere una delle sette meraviglie del mondo. Dal piano rettangolare e dalla superficie molto estesa, il tavolo da pranzo è caratterizzato da una struttura rifinita con grande cura. Dettaglio degno di nota è, tra gli altri, la conformazione delle gambe che sostengono il tavolo: una forma a torciglione che valorizza in modo importante lintera struttura. Le sedie, infine, sono perfettamente in pendant con lambiente circostante e vanno a completare – arricchendolo ulteriormente di stile – questo tavolo in una sala da pranzo che è la testimonianza di un tentativo di shabby chic di grande successo immortalato da Pixcity.
In questa bellissima villa moderna è stato scelto di inserire un tavolo da pranzo antico. I tavoli da pranzo antichi, in una cucina di design , sono un punto di forza. Chi entra è subito catturato da un tavolo così raffinato. Questo è stato rivestito da una lastra di cristallo. Il cristallo non solo permette di vedere il tavolo in tutta la sua bellezza, ma, allo stesso tempo lo modernizza e infine, serve anche per proteggere la superficie in legno del vostro mobile. Per non appesantire troppo la stanza, sono state scelte delle sedie bianche anchesse di design.
Un locale può avere una lista di vini, di cocktail e di cibi eccezionale, ma se a ciò non si accompagna un arredamento attraente, accogliente e magari un po eccentrico, quel bar sicuramente non avrà successo. Un buon arredamento è infatti il biglietto da visita di ogni bar e, senza quello, la gente non viene attirata ad entrare e il locale, ovviamente, ne risente. Uno degli elementi darredo più importanti in ogni locale sono sicuramente i tavoli da bar: essi sono degli elementi centrali in ogni locale, sono infatti i luoghi intorno a cui i clienti si siedono per chiacchierare e passare delle allegre serate in compagnia: è quindi consigliabile scegliere i migliori che ci siano! Per scegliere un tavolo da bar dovete capire qual è lo stile che volete conferire al vostro locale, e optare per un tavolo che non solo assecondi quella scelta di stile, ma che la faccia risaltare al meglio! Oggi vogliamo allora mostrarvi diversi tipi di tavoli da bar, tutti con una marcia in più e tutti capaci di far prendere il volo alle sorti di ogni locale!
Un gioiellino in stile vintage per una sala da pranzo a metà strada tra il contemporaneo e la personalità forte che solo un complemento darredo a effetto usato può sprigionare. Un meraviglioso dualismo di colori che caratterizza il tavolo e le sedie – nello stesso identico stile – composto dal tradizionale colore del legno e dal verde oliva con cui è stata verniciata la base del tavolo da pranzo e la struttura portante delle sedie. Bellissimo anche il cortile interno rivestito da grandi vetrate di cui gode questa cucina con annessa sala da pranzo