Se state cercando il tavolo da pranzo che fa per voi, allora di certo non si può sbagliare con un progetto fatto su misura. Il soggiorno di questabitazione ideata dallo studio b4architects si contraddistingue per un tavolo a scomparsa ideale per due persone. Unidea geniale, non trovate?
Tavoli da pranzo allungabili ma non solo. Anche i tavolini da caffè adottano questa tecnica diventando così estendibili. Un prodotto perfetto per arredare il soggiorno lo offre Extendo, sempre di forma circolare.
Ecco un bellesempio di tavolo da pranzo elegante. Questo tavolo ha una linea classica ed è completamente bianco. E il tavolo perfetto abbinato a questa cucina bianca con top e rivestimenti in nero lucido. Tutto in questa cucina e zona pranzo è lussuoso. Per rendere ancora più chic questa stanza è stato installato un lampadario di cristallo bianco e nero e per finire cè un pavimento in marmo bianco con venature grigie, di grande prestigio.
Nel caso in cui preferiate le circonferenze poiché prive di spigoli e più musicali nelle linee, potete optare per un tavolo da pranzo rotondo. Anche in questa immagine, protagonista è il legno, caldo e accogliente all’ennesima potenza. Una tonalità intensa che rende l’atmosfera di questa sala da pranzo incredibilmente confidenziale. Al centro, sui listoni di parquet delle stesse nuances, limponente tavolo tondo in legno che conferisce un’impronta di carattere a tutto l’ambiente circostante. Una struttura massiccia, solida, dalle superfici lucide e altamente riflettenti. Meravigliose anche le poltroncine intorno: le gambe sono dello stesso legno, mentre la seduta e lo schienale sono imbottiti e rivestiti di un bellissimo tessuto dal colore neutro.