Se volete altri consigli su come arredare perfettamente il vostro locale, allora leggete anche questo interessante articolo: L’arredamento speciale per bar e ristoranti.
Come abbiamo già detto il tavolo in cristallo ha un fascino tutto suo, senza tempo. Ecco perché anche questo bel tavolo vintage di Mémoire, è ancora attuale e moderno. La sua base è in ferro a forma di parallelepipedo, che si trova proprio nel centro del tavolo e ha dei prolungamenti per sostenere il piano. Perfetto se abbinato a delle sedie in alluminio con seduta impagliata. Con dei pezzi vintage come questi dentro casa non dovrete aggiungere nulla di più.
Il tavolo in cristallo è un must have per molte persone. Negli anni infatti non è mai passato di moda e conserva sempre un suo fascino. I tavoli in cristallo o in vetro temperato sono elementi di design che possono rendere molto raffinato qualunque ambiente. I tavoli in cristallo come i tavoli tradizionali, possono avere varie forme: rettangolare, quadrata, ovale o tonda.La struttura dei tavoli in cristallo è lelemento variabile, infatti ci possono essere sostegni in acciaio, in ferro o in legno. Gli architetti e designer si sono spesso sbizzarriti nel creare con i tavoli in cristallo delle bellissime sculture sotto il tavolo, infatti attraverso il vetro è possibile vedere tutto ciò che sta sotto e quindi le gambe del tavolo hanno avuto un posto donore nella creazione e manifattura del tavolo stesso. Vediamo insieme alcuni tavoli di cristallo.
E se il vostro tavolo fosse una vera e propria opera darte da esibire in sala da pranzo ma che svolga la sua consueta funzionalità di accogliere i commensali? Una soluzione stilistica che lascerebbe sicuramente a bocca aperta tutti i vostri ospiti e la cui presenza non vi stanchereste mai di avere sotto gli occhi. Date unocchiata allinsolita struttura in legno alla base di questo tavolo rettangolare dal piano in vetro!