Un bellissimo tavolo in vetro con base in ferro . Questo tavolo è un esempio di tavolo in cristallo o vetro moderno. La sua base a forma di trapezio è in ferro ricoperto di ecomalta. Il tavolo ha forma rettangolare ed è sicuramente un tavolo design. Ha una finitura grezza che lo rende perfetto in una casa moderna dove sono stati usati materiali naturali e dove si ricerca un design essenziale. Può essere una bellissima soluzione anche come tavolo per un ufficio di presidenza. Guarda altri tavoli moderni in cristallo.
In questa bellissima villa moderna è stato scelto di inserire un tavolo da pranzo antico. I tavoli da pranzo antichi, in una cucina di design , sono un punto di forza. Chi entra è subito catturato da un tavolo così raffinato. Questo è stato rivestito da una lastra di cristallo. Il cristallo non solo permette di vedere il tavolo in tutta la sua bellezza, ma, allo stesso tempo lo modernizza e infine, serve anche per proteggere la superficie in legno del vostro mobile. Per non appesantire troppo la stanza, sono state scelte delle sedie bianche anchesse di design.
I tavoli in cristallo allungabili regalano un fascino particolare alla nostra sala da pranzo. Anche se possono sembrare fragili di primo acchito, hanno una gran resistenza pur avendo spessori minimi, ragion per cui il cristallo è molto utilizzato nellarredamento della casa. Laltro motivo per cui consigliamo di scegliere un tavolo da pranzo di questo materiale è collegato direttamente alla luminosità del cristallo, una superficie e una struttura leggera ed elegante. Come esempio vi presentiamo un tavolo allungabile dal design ultramoderno a forma di goccia. Un oggetto firmato Gruppo Reflex.
Il tavolo in cristallo è un must have per molte persone. Negli anni infatti non è mai passato di moda e conserva sempre un suo fascino. I tavoli in cristallo o in vetro temperato sono elementi di design che possono rendere molto raffinato qualunque ambiente. I tavoli in cristallo come i tavoli tradizionali, possono avere varie forme: rettangolare, quadrata, ovale o tonda.La struttura dei tavoli in cristallo è lelemento variabile, infatti ci possono essere sostegni in acciaio, in ferro o in legno. Gli architetti e designer si sono spesso sbizzarriti nel creare con i tavoli in cristallo delle bellissime sculture sotto il tavolo, infatti attraverso il vetro è possibile vedere tutto ciò che sta sotto e quindi le gambe del tavolo hanno avuto un posto donore nella creazione e manifattura del tavolo stesso. Vediamo insieme alcuni tavoli di cristallo.