Ecco un bellesempio di tavolo da pranzo elegante. Questo tavolo ha una linea classica ed è completamente bianco. E il tavolo perfetto abbinato a questa cucina bianca con top e rivestimenti in nero lucido. Tutto in questa cucina e zona pranzo è lussuoso. Per rendere ancora più chic questa stanza è stato installato un lampadario di cristallo bianco e nero e per finire cè un pavimento in marmo bianco con venature grigie, di grande prestigio.
I tavoli da pranzo più eleganti hanno questa forma sinuosa con le gambe in legno tornite e leggermente incurvate verso lalto. Queste linee curve sono riprese in tutta la sala da pranzo. Nelle sedie, nella credenza e nella vetrinetta. Il tavolo ha una struttura in legno chiaro, mentre il piano è nero. Tutto è estremamente raffinato e adatto ad una casa moderna e chic. Il tavolo e larredo fanno parte della collezione Bouquet di Le Fablier.
È in stile moderno questo tavolo da pranzo quadrato che vi mostriamo in questa immagine. Il filo conduttore che rende coeso tutto lambiente è il colore azzurro che torna con frequenza alternata ora sulla tappezzeria delle sedie, ora sugli elementi di arredo sopra il tavolo, ora sulle pareti dove lo vediamo in coppia con un blu più scuro. Ma anche il verde prato che caratterizza tutta la bellissima composizione di vasi dalle forme diverse catalizza lattenzione di chi guarda ed emerge forte sul bianco del tavolo da pranzo in stile moderno che poggia su un parquet dalle tonalità chiare.
Questo tavolo in cristallo è fatto al contrario. Di solito i tavoli hanno il piano in cristallo e le gambe in altri materiali, come il legno, il ferro o lacciaio. Questo invece, originalissimo, ha il piano dappoggio in legno di forma rettangolare e la struttura di sostegno fatta con due lastre di cristallo o vetro unite e tenute insieme da una trave o un paletto in legno con dei perni, sempre in legno. E molto diverso da quello che ci si aspetta da un tavolo in cristallo, ma è ugualmente bello e moderno.