È in stile moderno questo tavolo da pranzo quadrato che vi mostriamo in questa immagine. Il filo conduttore che rende coeso tutto lambiente è il colore azzurro che torna con frequenza alternata ora sulla tappezzeria delle sedie, ora sugli elementi di arredo sopra il tavolo, ora sulle pareti dove lo vediamo in coppia con un blu più scuro. Ma anche il verde prato che caratterizza tutta la bellissima composizione di vasi dalle forme diverse catalizza lattenzione di chi guarda ed emerge forte sul bianco del tavolo da pranzo in stile moderno che poggia su un parquet dalle tonalità chiare.
Un locale può avere una lista di vini, di cocktail e di cibi eccezionale, ma se a ciò non si accompagna un arredamento attraente, accogliente e magari un po eccentrico, quel bar sicuramente non avrà successo. Un buon arredamento è infatti il biglietto da visita di ogni bar e, senza quello, la gente non viene attirata ad entrare e il locale, ovviamente, ne risente. Uno degli elementi darredo più importanti in ogni locale sono sicuramente i tavoli da bar: essi sono degli elementi centrali in ogni locale, sono infatti i luoghi intorno a cui i clienti si siedono per chiacchierare e passare delle allegre serate in compagnia: è quindi consigliabile scegliere i migliori che ci siano! Per scegliere un tavolo da bar dovete capire qual è lo stile che volete conferire al vostro locale, e optare per un tavolo che non solo assecondi quella scelta di stile, ma che la faccia risaltare al meglio! Oggi vogliamo allora mostrarvi diversi tipi di tavoli da bar, tutti con una marcia in più e tutti capaci di far prendere il volo alle sorti di ogni locale!
I tavoli da pranzo ovali sono molto apprezzati da chi ama conversare e avere molte persone intorno. Come il tavolo rotondo, il tavolo ovale può disporre i commensali tutti intorno, in modo che si possa parlare senza fatica, con le persone presenti. Il tavolo da pranzo ovale è anche molto classico e si adatta bene agli ambienti anche rustici, come nella foto. La forma ovale è molto più morbida, e spesso viene preferita agli spigoli e agli angoli di un tavolo quadrato o rettangolare.
I tavoli da pranzo chic sono dei perfetti oggetti darredamento. Questo bel tavolo in legno naturale si fonde con lambiente e lo decora con semplicità. Per dare alla stanza un tocco femminile, sono state aggiunte le sedie imbottite in color lilla e un lampadario nella stessa tinta. Il pavimento a cassettoni in legno a quadretti e le pareti grigie con delle farfalle dipinte, completano questo quadro ideale. Altri tavoli moderni qui.