Come abbiamo detto il tavolo in cristallo si presta a soddisfare molti ambienti. Non è solo un bel tavolo circondato da sedie o poltrone ma può anche essere un interessante mobile per lentrata di casa. In un ingresso è molto indicato, naturalmente dovete avere spazio a sufficienza. Posizionato nel centro dellatrio, magari sotto ad una grande scala, accoglierà i vostri ospiti con stile. Inoltre riflettendo molto la luce , renderà lambiente più luminoso e ,si sa, gli ingressi sono sempre poco illuminati. Ovviamente qui non servono sedie ma solo un bel tavolo in cristallo di design come questo.
Il tavolo in cristallo è molto bello e viene usato anche in un ufficio. Particolarmente elegante e deffetto è il tavolo in cristallo nella sala conferenze. Essendo un tavolo molto versatile e non legando con nulla in particolare, può essere abbinato a praticamente tutto. Ogni tipo di materiale e anche ogni genere di stile. Infatti negli uffici è circondato da sedie o poltrone, che non sono quelle tipiche di una abitazione privata, eppure, è stupendo. Questo tavolo nella foto è di forma circolare e ha una struttura in acciaio.
In questa immagine vi proponiamo invece un tavolo rettangolare il cui piano è interamente realizzato in vetro. Un oggetto dal design semplice ed essenziale ma dallo stile e dalla personalità inconfondibile. La base del tavolo da cucina poggia su una pavimentazione rivestita con un bellissimo parquet di un colore ricco, mediamente scuro, su cui è stata progettata una cucina moderna. Attorno al tavolo, un ottimo espediente per conferire movimento e colore allintero ambiente: ogni singola sedia è rivestita con una tappezzeria diversa, a tinta unita o a fantasie differenti, il cui rosso bordeaux è lunico filo conduttore.
Tavoli da pranzo allungabili ma non solo. Anche i tavolini da caffè adottano questa tecnica diventando così estendibili. Un prodotto perfetto per arredare il soggiorno lo offre Extendo, sempre di forma circolare.