Come abbiamo già detto il tavolo in cristallo ha un fascino tutto suo, senza tempo. Ecco perché anche questo bel tavolo vintage di Mémoire, è ancora attuale e moderno. La sua base è in ferro a forma di parallelepipedo, che si trova proprio nel centro del tavolo e ha dei prolungamenti per sostenere il piano. Perfetto se abbinato a delle sedie in alluminio con seduta impagliata. Con dei pezzi vintage come questi dentro casa non dovrete aggiungere nulla di più.
Un gioiellino in stile vintage per una sala da pranzo a metà strada tra il contemporaneo e la personalità forte che solo un complemento darredo a effetto usato può sprigionare. Un meraviglioso dualismo di colori che caratterizza il tavolo e le sedie – nello stesso identico stile – composto dal tradizionale colore del legno e dal verde oliva con cui è stata verniciata la base del tavolo da pranzo e la struttura portante delle sedie. Bellissimo anche il cortile interno rivestito da grandi vetrate di cui gode questa cucina con annessa sala da pranzo
Se volete creare un arredamento accogliente e a ricco di dettagli accattivanti e di stile, potete ispirarvi alle scelte fatte dallo studio RI-NOVO NATURAL DESIGN per questo birreria. Larredamento in stile industriale è stato realizzato con limpiego di materiali semplici, come il legno antico di recupero e il ferro grezzo. I tavoli alti sono in legno antico verniciato in maniera grossolana, in modo da conferire un tocco di colore rustico allambiente.
Il tavolo allungabile perfetto è stabile, ha meccanismi di qualità, quindi duraturi nel tempo, che permettono di aprire le estensioni senza incertezze, e di nascondere perfettamente i pannelli quando è chiuso. Unaltra importante caratteristica sono le gambe che non causano nessun fastidio ai commensali. Il tavolo allungabile rettangolare in foto ha molte delle qualità appena elencante. Con il sistema brevettato “SalvaSpazio” questo oggetto possiede un telaio interno girevole per una robustezza senza eguali, così come le sue misure: soli 38 cm di profondità in chiusura, a fronte di ben 345 cm di estensione totale, un vero record per un arredo del genere.