Il tavolo in cristallo è molto bello e viene usato anche in un ufficio. Particolarmente elegante e deffetto è il tavolo in cristallo nella sala conferenze. Essendo un tavolo molto versatile e non legando con nulla in particolare, può essere abbinato a praticamente tutto. Ogni tipo di materiale e anche ogni genere di stile. Infatti negli uffici è circondato da sedie o poltrone, che non sono quelle tipiche di una abitazione privata, eppure, è stupendo. Questo tavolo nella foto è di forma circolare e ha una struttura in acciaio.
In questo locale attento al consumo di cibi e bevande biologiche si è optato per un arredamento semplice e a tema con le scelte alimentari del locale stesso: per questo motivo sono stati introdotti dei tavoli da bar in legno quadrati, essenziali e poco appariscenti. Sulla sinistra della sala è poi stato posto un tavolo sempre in legno ma molto lungo, per i gruppi di persone più numerosi.
È in stile moderno questo tavolo da pranzo quadrato che vi mostriamo in questa immagine. Il filo conduttore che rende coeso tutto lambiente è il colore azzurro che torna con frequenza alternata ora sulla tappezzeria delle sedie, ora sugli elementi di arredo sopra il tavolo, ora sulle pareti dove lo vediamo in coppia con un blu più scuro. Ma anche il verde prato che caratterizza tutta la bellissima composizione di vasi dalle forme diverse catalizza lattenzione di chi guarda ed emerge forte sul bianco del tavolo da pranzo in stile moderno che poggia su un parquet dalle tonalità chiare.
Oltre ai tavoli da bar, un altro elemento essenziale e importantissimo in ogni locale è il bancone. Cercate di scegliere un bancone appariscente, che attiri subito lo sguardo su di sé, come il bancone della foto. Un bancone è infatti il punto centrale di ogni bar ed è quindi necessario che non passi inosservato!